Injustice 2: il titolo potrebbe arrivare in futuro anche su Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso il possibile arrivo di Injustice 2, che potrebbe vedere la luce in futuro anche su Nintendo Switch.

Infatti il sito di GameSpot ha recentemente intervistato Ed Boon di NetherRealm Studios, durante il Brazil Game Show.

Durante la chiacchierata con il director, è emerso il possibile arrivo di Injustice 2 anche per la nuova piattaforma di Nintendo, nonostante il possibile lavoro di adattamento per far rendere al meglio il titolo su Switch.

“Sì, penso alla fine si può realizzare quasi qualsiasi titolo (porting)… ci sono compromessi inevitabili ovviamente, ma sai, si può addirittura realizzare una versione di Injustice 2 per Atari 2600. Non sarà fantastico, ma scommetto che si può fare qualcosa”.

“Nintendo Switch ha un’architettura hardware abbastanza diversa rispetto alle altre console, non è così semplice passare da PlayStation 4 a Switch, probabilmente servirebbe un team esterno che conosce già come sviluppatre sulla piattaforma di Nintendo.

“Dalla prospettiva di videogiocatore, sarebbe davvero divertente giocareINjustice su Nintendo Switch. Potresti realizzare tornei, ognuno arrivando con la propria console in mano e sfidare altri giocatori in modalità locale, con tornei strutturati e un gameplay parallelo.”

via: 12

Precedente Fire Emblem Heroes: svelate le coppie di supporto più popolari tra i giocatori del titolo mobile Successivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna: il nuovo trailer mostra le mosse Z di Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell'Aurora